AP.esse S.p.a.
APesse_job
 
Lavora in AP.esse
Le posizioni attualmente ricercate
Cerchiamo agenti monomandatari o plurimandatari a cui affidare uno specifico settore da sviluppare. Il candidato ideale dovrà avere facilità e predisposizione ai rapporti umani, pregressa esperienza in posizioni similari, buona conoscenza di prodotti Hardware, flessibilità negli orari.

Zone di interesse:

ABRUZZO

EMILIA ROMAGNA
MOLISE
PUGLIA
SARDEGNA
Si occuperanno dell' acquisizione e gestione supporto clienti e di attività di Telemarketing. Il candidato/a ideale dovrà avere un' esperienza telefonica in ambito telemarketing, una buona padronanza dell'uso del P.C. ed una buona conoscenza degli strumenti di Microsoft Office, elevate capacità comunicative e relazionali, dinamismo e flessibilità. La APesse offre in un ambiente giovane e dinamico, altamente strutturato e tecnologicamente evoluto una interessante e reale opportunità di guadagno, commisurata alle capacità di conseguire gli obiettivi prefissati.
Cerchiamo un tecnico esperto in elettronica, installazione e gestione reti, assistenza personal computer con comprovata esperienza sede di lavoro Venezia.

Inviare il proprio curriculum vitae, completo di foto, autorizzato al trattamento dei dati D.LGS. 196/2003 presso:

E-mail : info@apesse.com

Fax :     +39.041.5830595

Posta : AP.esse S.p.A.
              Via Piersanti Mattarella, 32
              30030 Gardigiano di Scorzè (VE)